PRINCIPALI DOTAZIONI


MERCEDES NEW TOURISMO RHD

56 POSTI

Con la sua tecnica di sicurezza di serie completa, il Tourismo stabilisce lo standard. A supporto del conducente e per evitare incidenti, a bordo sono stati integrati numerosi ausili elettronici. Di questi fanno parte ABA 4, Sideguard Assist, SPA e AtAs, per il riconoscimento della stanchezza. Unico nel segmento del Tourismo è anche il Front Collision Guard (FCG), per la protezione del conducente e dell’accompagnatore in caso di scontro frontale.
L’elevato piacere di guida è assicurato dalla tecnologia di sicurezza completa che comprende ABS, controllo elettronico della stabilità elettronico (ESP®), assistente al cambio di corsia (SPA) e sensore pioggia - luce. A questi vanno aggiunti il sistema antislittamento (ASR) e il limitatore di velocità a freno continuo (DBL). Un ulteriore supporto alle situazioni di frenata di emergenza è fornito dall’impianto frenante elettropneumatico (EBS) e dall’assistente di frenata (BAS). Infine, ad accrescere la sicurezza di marcia provvede il controllo della pressione pneumatici TPM (Tire Pressure Monitoring). Affinché il conducente possa concentrare tutta la sua attenzione sulla strada, nella praticissima plancia tutti gli strumenti, inclusa l'ergonomica leva del cambio a joystick, sono disposti con la massima chiarezza.

Ampio, accogliente e ben equipaggiato: è così che l'abitacolo del Tourismo dà il benvenuto a bordo ai suoi passeggeri. Le larghe porte nel frontale allungato e i corrimano curvati agevolano la salita, così come la funzione di abbassamento laterale automatico (kneeling), già inclusa nell'equipaggiamento di serie del Tourismo.

I numerosi portaoggetti e vani ripostiglio consentono un maggior ordine degli spazi e offrono più spazio nell’ampio ambiente interno. Il tettuccio cupola a sezioni multiple scorre lateralmente accanto alla cappelliera. La sensazione dell’ambiente è particolarmente gradevole grazie a un potente impianto di climatizzazione* con regolazione completamente automatica a due zone. Due circuiti separati per il riscaldamento e la climatizzazione garantiscono un andamento uniforme della temperatura nel veicolo. Service-Set speciali e possibilità di dotazione optional con prese USB o a 230 V per ogni sedile consentono un viaggio comodo e offrono un’alimentazione sufficiente per i dispositivi elettronici. Anche la cucina di bordo rende comodi i viaggi lunghi.

Autoservizi Forti S.a.S. - P.iva 07521100151

Newsletter